Salò, nuovi agenti soccorso per vigili del fuoco

Dall'1 giugno fino a metà settembre tre operatori in più al distaccamento gardesano per aiutare nei casi di salvataggio acquatico con la Guardia Costiera.

Più informazioni su

(red.) In vista dell’estate, il distaccamento dei vigili del fuoco bresciani di Salò si allarga con altri tre operatori sul lago di Garda. Sono attivi dall’1 giugno e lo saranno fino a metà settembre, tutti i giorni dalle 8 alle 20, per potenziare il servizio di soccorso acquatico e nautico d’intesa con la Guardia Costiera. Le tre persone in più, di cui uno esperto come soccorritore acquatico, daranno una mano nelle varie richieste di intervento durante il giorno.
Dal recupero delle imbarcazioni agli incendi sui natanti, casi di inquinamento e fino alla ricerca di persone scomparse. Durante la notte, invece, saranno disponibili altri operatori che potranno occuparsi dello stesso servizio con i sommozzatori e altre forze attivabili da Brescia e da tutta la Regione Lombardia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.