Metro Brescia, nei weekend estivi fino all’1

Dal 10 giugno al 10 ottobre, ogni venerdì e sabato sera il servizio chiuderà un'ora più tardi. Dal 9 giugno (scuole finite) cambia anche l'orario dei bus.

Più informazioni su

(red.) Non più solo nelle occasioni speciali, magari dopo concerti o appuntamenti particolari, ma in tutti i fine settimana d’estate. Da venerdì 10 giugno la metropolitana di Brescia prolungherà l’orario di servizio fino all’1 (partenza dell’ultima corsa) ogni venerdì e sabato sera fino al 10 ottobre.
Una soluzione per consentire agli amanti della notte in città di passare un’altra ora in più nel centro storico con gli amici rispetto alla normale chiusura di mezzanotte. Il prolungamento dell’orario si associa a quello nuovo della metropolitana e bus dopo mercoledì 8 giugno, ultimo giorno di scuola. L’ora in più nei fine settimana andrà avanti fino al 10 ottobre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.