Brescia Trasporti: orario estivo dei bus

Più informazioni su

    (red.) In occasione della fine delle lezioni degli istituti scolastici, da giovedì 9 giugno a domenica 11 settembre entrerà in vigore l’orario dei bus estivo 2016 per i mezzi di Brescia Trasporti. Di seguito, in ordine cronologico, il dettaglio dei diversi livelli di servizio in vigore in tale periodo:
    da giovedì 9 giugno 2016 livello di servizio estivo feriale (da lunedì a venerdì);
    da sabato 11 giugno 2016 livello di servizio estivo del sabato;
    da domenica 12 giugno 2016 livello di servizio estivo festivo;
    dal 25 luglio al 28 agosto 2016 livello di servizio estivo ridotto;
    dall’ 1 al 21 agosto il servizio della linea 18 sarà sospeso

    Inoltre da domenica 12 giugno entrerà in servizio la linea di collegamento con il colle della Maddalena, tale servizio sarà integrato dalla linea 6.

    E’ possibile avere informazioni telefonando al numero unico di custode care 0303061200 o scrivendo a customercare@bresciamobilita.it oppure attraverso i social network
    www.facebook.com/bresciamobilita – https://twitter.com/bresciamobilita

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.