Prevalle: operaio annega in canale idroelettrico

La vittima stava ripulendo l'argine, quando ha perso l'equilibrio ed è finito in acqua. Aveva il decespugliatore a tracolla. E' stato trascinato dalla corrente.

Più informazioni su

    (red.) Tragico infotunio sul lavoro, la mattina di mercoledì primo giugno, in provincia di Brescia.
    Un operaio di 57 anni è morto intorno alle 11 per annegamento. La vittima stava pulendo l’argine di un canale di una centrale idroelettrica a Prevalle. Stava tagliando l’erba con un decespugliatore a tracolla, quando ha perso l’equilibrio per circostanze ancora da chiarire ed è finito nell’acqua.
    La corrente ha trascinato il lavoratore, gravato dall’attrezzo tenuto a tracolla, fino alla chiusa del fiume Chiese. Qui il corpo è stato portato a riva. Inutile l’intervento dei soccorsi. I vigili del fuoco di Salò hanno recuperato la salma.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.