Spaccia davanti ai bambini, denunciato

29enne marocchino bloccato dalla polizia a Ghedi. Vendeva cocaina ai clienti nel parco di via Dante mentre i bimbi giocavano. L'uomo sarà espulso.

Più informazioni su

(red.) Un cittadino marocchino di 29 anni è stato denunciato dagli agenti della polizia locale a Ghedi, nel bresciano, per spaccio di sostanze stupefacenti. Ad aggravare la sua posizione c’è il fatto di aver condotto l’attività illegale davanti ai bambini. Il giovane, infatti, è stato visto più volte dai genitori dei ragazzi mentre cedeva delle dosi ai suoi clienti nel parco di via Dante. E mentre i più piccoli giocavano.
Così è partita la segnalazione alla municipale che, con un paio di agenti in borghese, nel pomeriggio di giovedì 26 maggio ha voluto verificare la situazione. Hanno notato il 29enne mentre, in almeno tre casi, dava alcune dosi di cocaina in cambio di 20 euro. Il blitz degli agenti lo ha bloccato e sequestrato le somme di denaro. Il pusher è stato segnalato alla prefettura che emetterà il decreto di espulsione dall’Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.