Una nuova veste grafica per quiBrescia.it

Scelto per il nostro giornale on line, il primo nato in provincia di Brescia, un tema responsive. Tutti i contenuti perfettamente fruibili anche da tablet e smartphone.

Più informazioni su

    (red.) Buon giorno a tutti i lettori. All’alba di venerdì 27 maggio quiBrescia.it ha cambiato veste grafica. Si tratta di un tema scelto per dare ai nostri contenuti una migliore fruibilità. Da oggi, infatti, i testi del nostro giornale sono completamente responsive e adattati per la lettura da tablet e smartphone. In queste ore sono in corso alcuni aggiornamenti e una serie di modifiche. Ci scusiamo, quindi, per eventuali disagi, sperando che il restyling convinca tutti. La redazione di quiBrescia.it

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.