Pullman contro auto a Salò: ferito 11enne

Un veicolo guidato da un turista tedesco ha tagliato la strada alla corriera della Sia. Ragazzino trasferito con l'elisoccorso all'ospedale Civile di Brescia.

Più informazioni su

    (red.) Brutto incidente nel primo pomeriggio di venerdì 27 maggio a Salò, in provincia di Brescia. Un ragazzino di 11 anni è stato trasferito all’ospedale Civile di Brescia con l’elicottero, in seguito allo schianto tra un Bus Sia e una Wolkswagen Touran guidata da un tedesco.
    La corriera stava viaggiando lungo la Sp Quinta, in località Campoverde, e l’auto si trovava davanti al mezzo pubblico. A un tratto, però, la macchina ha tentato un’inversione a u, tagliando la strada al bus. L’impatto è stato inevitabile.
    Feriti, anche se in maniera lieve, una decina di studenti, quasi tutti del liceo Fermi della cittadina gardesana. Il più grave, l’undicenne, è stato trasferito con l’elisoccorso a Brescia. Tutti gli altri sono stati medicati da cinque ambulanze, giunte sul posto insieme con una pattuglia della Polstrada, che sta ricostruendo la dinamica del sinistro.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.