Disoccupato spacciatore in manette

I carabinieri hanno trovato nella casa di un 31enne a Orzinuovi alcune piante di marijuana, hashish, flaconi e materiale vario. Disposto obbligo di firma.

Più informazioni su

(red.) Un uomo di 31 anni, residente a Orzinuovi, nel bresciano, è stato arrestato dai carabinieri di Verolanuova per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane risultava disoccupato con tanto di assegno inviato dall’Inps per poter sbarcare il lunario, ma i vicini di casa avevano più di un sospetto che avesse altre entrate illecite. Così, dopo la segnalazione, i militari hanno raggiunto e perquisito la sua abitazione. E il sospetto è diventato realtà.
Nell’appartamento c’erano otto piante di marijuana fino a 30 centimetri, 180 grammi di marijuana già essiccata, altri 6 grammi di hashish, un bilancino di precisione, termometro digitale e alcuni flaconi di fertilizzanti. In pratica, il giovane non si limitava a comprare e vendere droga, ma anche a coltivarla. Dopo le manette, per lui è arrivata la convalida del fermo da parte dell’autorità giudiziaria e l’obbligo di firma in caserma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.