Brescia: donna violentata in via Milano

La vittima è stata aggredita nella notte mentre dormiva in un giaciglio di fortuna. Si cerca un ragazzo giovane di origine straniera.

Più informazioni su

    (red.) Gravissimo atto di violenza a Brescia. Una 54enne è stata stuprata in via Milano, in città. L’episodio è avvenuto intorno alle 4,30 di giovedì 26 maggio. La donna, senza fissa dimora, stava dormendo in un giaciglio di fortuna fatto di cartoni, quando è stata aggredita nel sonno da un individuo che ha abusato di lei. Le urla della vittima hanno richiamato l’attenzione dei residenti, che hanno immediatamente allertato il 112.
    Mentre la signora è stata trasferita in Ospedale, i carabinieri hanno iniziato le indagini. L’aggressore è stato descritto come un giovane straniero. I militari sarebbero sulle sue tracce.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.