Villanuova, 35enne aggredito e derubato

Martedì l'uomo stava raggiungendo un'agenzia di pubblicità per un appuntamento. E' stato colpito alle spalle da tre persone che gli hanno preso il pc.

Più informazioni su

Foto auto carabinieri generica(red.) Martedì 24 maggio un uomo di 35 anni è stato aggredito e derubato da tre individui in via Fibbia a Villanuova sul Clisi, nel bresciano. Il malcapitato si trovava a piedi e stava percorrendo la strada in direzione della zona industriale per raggiungere un’agenzia di pubblicità nella quale avrebbe dovuto avere un appuntamento. Ma durante il tragitto è stato preso alle spalle dal trio di malviventi che lo hanno colpito con un oggetto. Poi gli hanno preso la borsa con all’interno il computer che portava con sé e si sono dileguati nel nulla.
Il 35enne non ha perso i sensi, ma non è riuscito a identificare i suoi aggressori. E’ stato soccorso da alcuni passanti e da un’ambulanza che lo ha condotto all’ospedale di Gavardo dove gli è stata diagnosticata una prognosi di pochi giorni per una botta alla testa. L’episodio è stato denunciato ai carabinieri che indagano, valutando anche le immagini riprese dalle telecamere attive sul luogo dell’aggressione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.