Concesio, rapina armata al tabacchino

Due ladri martedì nel negozio di via Sangervasio hanno minacciato la titolare con coltello e pistola. Poi via con l'incasso. Giorni prima al Tigotà.

Più informazioni su

(red.) Nel tardo pomeriggio di martedì 24 maggio, in via Sangervasio a Concesio, nel bresciano, il negozio di tabacchi e cartoleria presente sul posto è stato preso di mira dai ladri. Due malviventi hanno raggiunto l’attività commerciale intorno alle 19,30 a bordo di un motorino. Poi, con il casco in testa per non farsi riconoscere, hanno minacciato la titolare estraendo un coltello e una pistola. La donna dietro il bancone non ha potuto fare altro che consegnare l’intero incasso della giornata, mentre la coppia di ladri è poi riuscita a scappare senza lasciare tracce.
Dal negozio è partita la chiamata ai carabinieri, intervenuti sul posto per ricostruire la dinamica. Hanno acquisito anche le immagini riprese dalle telecamere di video sorveglianza presenti in negozio per trovare elementi utili. Pochi giorni prima si era verificata una rapina al Tigotà, nei pressi del centro commerciale Auchan. Anche in quel momento erano giunti due malviventi su una moto e con coltello e pistola portando via circa 340 euro. Episodi collegati?

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.