Vecchioni il 20 luglio si esibisce a Iseo

Più informazioni su

    VECCHIONIUFFICIALE1(red.) Mercoledì 20 luglio – ROBERTO VECCHIONI in concerto.
    “La vita che si ama – Tour 2016” Ispirato all’ultimo libro dell’artista, edito da Einaudi nel quale esplora la felicità, partendo dall’universo degli affetti. Il filo conduttore dello spettacolo è costituito dai frammenti della memoria personale racchiusi in 45 anni di canzoni, da quelle meno consuete come “Stelle” e “Figlio figlio figlio” a “Sogna ragazzo sogna”. La scelta è quella di prediligere i brani personali rispetto a quelli intellettuali per raccontare, attraverso la musica e le parole, la felicità che ci si porta sempre addosso, le gioie vissute, i dolori dimenticati e superati che appartengono a quel tempo definito da Vecchioni “verticale”. Non mancheranno i classici da “Luci A San Siro” a “Chiamami ancora amore”. Il tour nazionale prevede l’esibizione del cantautore in alcuni dei luoghi più suggestivi del Paese: dagli anfiteatri ai siti archeologici, passando attraverso le piazze più importanti. Una versione live in cui l’artista è accompagnato dalla sua storica band composta da Massimo Germini (Chitarra), Lucio Fabbri (Pianoforte e Violino), Marco Mangelli (Basso), Roberto Gualdi (Batteria).
    Il concerto (con palco coperto) si svolgerà presso l’area sportiva del Centro Giovanile, in viale Repubblica ad Iseo. Prezzi: 1° settore numerato 25 euro – 2° settore non numerato 20 euro

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.