S. Felice: Quattro chiacchiere con Mariano Mazzacani

Più informazioni su

    acqua-bene-comune(red.) Il Gruppo Consiliare “Idee in Comune” inaugura, con questo primo incontro, il nuovo ciclo di incontri di approfondimento “Qualttro chicchiere con“. Si parlerà di acqua come Bene Comune in compagnia di Mariano Mazzacani del Comitato Acqua Bene Comune. Cosa ha portato alla necessità di indire un Referendum sull’acqua nel 2011? Sulla scorta dell’esito della consultazione popolare, cosa (non) è successo a livello politico e normativo? Perché oggi si parla ancora di privatizzazione dell’acqua? Cosa è il “Gestore unico” e quale il ruolo che rivestirà il Consorzio pubblico Garda Uno?
    Queste solo alcune le domande che Idee in Comune farà a Mazzacani, domande che saranno accompagnate da quelle poste liberamente dai cittadini che sranno presenti alla serata.
    L’incontro è in programma martedì 24 maggio all’Ex-Monte di Pietà a San felice del Benaco.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.