Giro d’Italia: modifiche a bus e traffico

La carovana rosa passerà da Brescia mercoledì 25 maggio. Ovviamente la viabilità cittadina subirà delle modifiche.

Più informazioni su

    Giro_d'Italia(red.) Grande attesa a Brescia per il passaggio del Giro d’Italia. Il prossimo mercoledì 25 maggio la kermesse, dalla Valsabbia, raggiungerà la città, per poi raggiungere la Bassa Bresciana. Naturalmente il traffico e la viabilità subirà una serie di modifiche, per consentire alla carovana rosa un passaggio tranquillo.

    Durante le fasi di preparazione e svolgimento della 17a tappa del Giro d’Italia 2016, in programma mercoledì 25 maggio, i veicoli al seguito della corsa, nonché quelli dell’organizzazione, muniti di contrassegno o logo di riconoscimento, sono autorizzati al transito e alla sosta nelle aree soggette ai divieti.
    Dalle 9 alle 17 del 25 maggio è istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata, in via Salvo D’Acquisto, su ambo i lati della carreggiata ovest, e in via Veneto, su ambo i lati, nel tratto tra via Montello e largo Autieri d’Italia.
    Dalle 12.30 alle 17 del 25 maggio è istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata, in via Tartaglia, sul lato est e in via Fratelli Ugoni, su ambo i lati, nel tratto tra piazzale Garibaldi e via Cassala.
    Dalle 13 del 25 maggio fino a cessata esigenza sarà divisa, mediante il posizionamento di transenne, la carreggiata di via Labirinto nel tratto tra via Corsica e la rotatoria di immissione nella tangenziale sud in direzione Milano.
    Dalle 13.15 del 25 maggio fino a cessata esigenza, sono chiuse al traffico veicolare via Conicchio, via Triumplina nel tratto tra la rotonda di accesso al Centro Futura e via Trento, via Trento nel tratto tra via Triumplina e via Oberdan, via Oberdan (carreggiata nord) nel tratto tra via Trento e via Tirandi, via Oberdan (carreggiata sud) nel tratto tra via San Bartolomeo e via Filzi, via Gamba, via Salvo D’Acquisto (carreggiata ovest), via Veneto, via Pastrengo, via Tartaglia, via Fratelli Ugoni nel tratto tra piazzale Garibaldi e via Cassala, via Cassala, via Dalmazia nel tratto tra via Cassala e via Orzinuovi, via Dalmazia (carreggiata ovest) nel tratto tra via Orzinuovi e via Corsica, via Corsica (carreggiata ovest) nel tratto tra via Dalmazia e via Labirinto, via Labirinto (semicarreggiata ovest) nel tratto tra via Corsica e la rotatoria di immissione nella tangenziale sud in direzione Milano, via Labirinto (carreggiata ovest) nel tratto tra la rotatoria di immissione nella tangenziale sud in direzione Milano e via del Serpente, via del Serpente, la tangenziale ovest (carreggiata ovest) nel tratto tra via Brixia Zust e il confine comunale, la tangenziale ovest (carreggiata est) nel tratto tra il confine comunale e la rotatoria di immissione nella tangenziale sud.
    Dalle 13.15 del 25 maggio fino a cessata esigenza, su tutti i tratti che conducono alle vie elencate in precedenza, salvo quanto disposto dagli agenti presenti, sono chiuse al traffico le intersezioni con l’itinerario della corsa, per consentire ai residenti e ai domiciliati il transito in doppio senso di circolazione compatibilmente alle esigenze della manifestazione.
    Dalle 13.15 del 25 maggio fino a cessata esigenza, è istituito il senso unico di marcia con direzione consentita da nord verso sud in via Brognoli, nel tratto tra piazzale Roncalli e via P. Dal Monte.
    Dalle 13.15 del 25 maggio fino a cessata esigenza, è istituito l’obbligo di svolta a destra in via Galvani nei confronti di via P. Dal Monte ed è chiusa al traffico veicolare, con eccezione per gli autobus e i taxi, la corsia nord di via P. Dal Monte.
    Dalle 13.15 del 25 maggio fino a cessata esigenza è chiusa l’intersezione tra via Tosoni (tratto tra i civici 28 e 44) e la stessa via Tosoni ed è istituito l’obbligo di svolta a destra in via Tosoni (tratto tra i civici 28 e 44) nei confronti di via Brognoli.

    In occasione dell’evento, gli autobus del trasporto pubblico urbano di Brescia Trasporti osserveranno i percorsi di seguito elencati. 
    DALLE 13.15 ALLE 14 DEL 25 MAGGIO
    Linea 2 direzione Chiesanuova: da via Lamarmora, a sinistra in via Corsica (non prosegue dritto per via Salgari), a destra in via Parma, a destra in via Genova, a sinistra in via Parenzo, percorso normale.
    Linea 2 direzione Pendolina: da via Fura, a destra in via Genova (non prosegue dritto per via Fura), a sinistra in via Parenzo, a sinistra in via Corsica, dritto ancora via Corsica, via Lamarmora, percorso normale.
    Linea 7 direzione Nave/Caino: da via Orzinuovi, a destra in via Roma, a sinistra in via Parenzo, dritto ancora via Parenzo, a sinistra in via Corsica, dritto ancora via Corsica, a sinistra in via Corsica (non prosegue per via Lamarmora), a destra in via Cefalonia, a sinistra in via Malta, cavalcavia Kennedy (non ferma), a sinistra in via Solferino (fermata provvisoria Guerra Computer), a destra in viale Stazione, percorso normale fino in via Marconi, a destra in via Dal Monte, piazzale Spedali Civili, a sinistra in via Schivardi, viale Europa, via Sorelle Agazzi, a sinistra in via Dello Stadio, a destra in via Novagani, a sinistra in via Castelli, dritto per via Casazza, a destra in via Gadola, a destra in via Finadri, a destra in via Triumplina, svolta alla rotatoria Centro Futura, ancora via Triumplina, a destra in via Tamburini, a sinistra in via Prima, a destra in via Brolo, a destra in via Undicesima, a sinistra in via Canossi, a destra ancora via Canossi, via Torino, a sinistra in via Veneto, a destra in via delle Moie (Bovezzo), dritto via Necropoli Romana (Cortine di Nave), inversione alla rotatoria posta all’intersezione con via San Marco, ancora via Necropoli Romana (capolinea provvisorio alla 1° fermata N.° 2160 – fr/te civ. 15).
    Linea 7 direzione Roncadelle: dal capolinea provvisorio di via Necropoli Romana (fermata n.° 2160), dritto via delle Moie (Bovezzo), a sinistra in via Veneto (Bovezzo), a destra in via Dante (Bovezzo), a sinistra in Traversa Ventiduesima, Traversa Ottava, a destra in via Tovini, via Tamburini, a sinistra in via Zola, dritto via S. Antonio, a destra in via Agazzi, viale Europa, via Schivardi, piazzale Spedali Civili (non ferma), a destra in via Dal Monte, a sinistra in via Cipani, via Trento, a sinistra in via Fossa Bagni, a destra in galleria Speri, piazza Martiri Belfiore, via Mazzini, via San Martino della Battaglia, a destra in via Vittorio Emanuele II, a sinistra in via Foppa, a destra in Stazione Portici, a destra in viale Stazione, piazzale Repubblica, via XX Settembre (no corsia Lam), a destra in via Saffi, cavalcavia Kennedy, via Malta, a destra in via Cefalonia, a sinistra in via Corsica, ancora via Corsica, a destra in via Parma, a destra in via Genova, a sinistra in via Parenzo, a destra in via Roma, a sinistra in via Orzinuovi, percorso normale.
    Linea 10 direzione Poncarale: da via Zola, dritto per via S. Antonio (non svolta per via Conicchio), a destra in via Sorelle Agazzi, viale Europa, a sinistra in via Branze, percorso normale.
    Linea 10 direzione Concesio: da via Schivardi, a destra in viale Europa, via Sorelle Agazzi, a sinistra in via dello Stadio, a destra in via Novagani, a sinistra in via Castelli, dritto via Casazza, a destra in via Gadola, a destra in via Finadri, a destra in via Triumplina, svolta alla rotatoria Centro Futura, ancora via Triumplina, a destra in via Tamburini, percorso normale.
    Linea 11 direzione Botticino: da via San Bartolomeo, dritto ancora via San Bartolomeo (cambio prima fermata n.° 538 civico 23/b), via S. Eustacchio, a destra in via Fiume, a sinistra in via Volturno, via Leonardo da Vinci (corsia Lam), via Fossa Bagni, percorso normale.
    Linea 11 direzione Collebeato: da via Pusterla, dritto per via Leonardo da Vinci, dritto via Volturno, a destra in via Fiume, a sinistra in via S. Eustacchio, via San Bartolomeo (cambio ultima fermata n.° 583 civico 38), via Scuole, percorso normale.
    Linea 13 direzione Poliambulanza: da via Franchi, a destra in via S. Eustacchio, a destra in via Fiume, a sinistra in via Volturno, via Leonardo da Vinci (corsia Lam), via Fossa Bagni, a destra in galleria Speri, piazza Martiri Belfiore, via Mazzini, via San Martino della Battaglia, a destra in via Vittorio Emanuele II, a sinistra in piazzale Repubblica, a destra viale Stazione, solito percorso.
    Linea 13 direzione Gussago: da via Lupi di Toscana, a sinistra in via Leonardo da Vinci, dritto per via Volturno, a destra in via Fiume, a sinistra in via S. Eustacchio, a sinistra in via Franchi, percorso normale.
    Linea 15 direzione Noce/Girelli: da via Zadei, a sinistra in via Cipani (cambio fermata n.° 21 – angolo via Zadei), via Trento, a sinistra in via Fossa Bagni, a destra in galleria Speri, piazzale Martiri Belfiore, via Mazzini, via San Martino della Battaglia, a destra in via Vittorio Emanuele II, a sinistra in piazzale Repubblica, a destra in viale Stazione, a sinistra in via Solferino, a destra in via Foppa, a destra in Stazione Portici, a destra in viale Stazione, piazzale Repubblica, a destra in via XX Settembre (no corsia Lam), a destra in via Saffi, cavalcavia Kennedy, via Malta, a destra in via Cefalonia, a sinistra in via Corsica, a destra in via Parma, normale percorso.
    Linea 15 direzione Mompiano: da via Corsica, dritto ancora via Corsica (non svolta in via Dalmazia), a destra in via Cefalonia, a sinistra in via Malta, cavalcavia Kennedy (non ferma), a sinistra in via Solferino, a sinistra in viale Stazione, percorso normale fino in via Lupi di Toscana, a destra in via Leonardo da Vinci (corsia Lam), a sinistra in piazzale Battisti (corsia riservata autobus), via Monte Suello, via Marconi, a destra in via Dal Monte (cambio), percorso normale.
    Linea 16 direzione Sanpolino: da via Oberdan, a destra in via Trento, a sinistra in via Zadei, via Dal Monte, piazzale Spedali Civili, a destra in via Ducco, percorso normale.
    Linea 16 direzione Violino: da via San Rocchino, piazzale Spedali Civili, a sinistra in via Dal Monte, via Zadei (corsia riservata autobus), a sinistra in via Altipiano d’Asiago, via Cantore (cambio Itis fermata n.° 815 civico 9), a destra in via San Bartolomeo, a sinistra in via Oberdan, percorso normale.

    DALLE 13.15 ALLE 16 DEL 25 MAGGIO
    Linea 3 direzione Rezzato: da via Milano, a destra in via Industriale, via Tempini, via Togni, a sinistra in viale Stazione, a destra ancora in viale Stazione,  percorso normale.
    Linea 3 direzione Mandolossa: da Stazione Portici, a sinistra in viale Stazione, a destra in via Togni, via Tempini, via Industriale, a sinistra in via Milano, percorso normale.
    Linea 9 direzione Violino: da via Solferino, a destra in via Ferramola (senza proseguire per via Solferino), a sinistra in via Vittorio Emanuele II (cambio c/o Bosso), a sinistra in piazzale Repubblica, a destra in viale Stazione, a destra in via Togni, via Tempini, via Industriale, a sinistra in via Milano, percorso normale.
    Linea 9 direzione Buffalora: da via Milano, a destra in via Industriale, via Tempini, via Togni, a sinistra in viale Stazione, dritto ancora viale Stazione, piazzale Repubblica, a destra in via XX Settembre (non svolta in corso Martiri della Libertà – no corsia Lam – cambio angolo via Saffi civico 48), percorso normale.
    Linea 17 direzione Metro Brescia 2: da Traversa Dodicesima (Villaggio Sereno), a destra in via Quinta, a sinistra in via Flero, a destra in via Corsica, normale percorso.
    Linea 17 direzione Castel Mella: da via Corsica, a sinistra in via Flero (non prosegue per via Labirinto), a destra in via Quinta (Villaggio Sereno), a sinistra in Traversa Dodicesima, a destra in via Nona, a sinistra in Traversa Diciottesima, a sinistra in via Tredicesima, a destra in via Flero, a destra in via Verziano, a sinistra via Malanotte, percorso normale.
    Linea 18 direzione Beccaria: da via Capriolo, a destra in via Calatafimi, via Lupi di Toscana (capolinea provvisorio alla fermata n.° 523).
    Linea 18 direzione Castellini: dal capolinea provvisorio di via Lupi di Toscana, a destra in via Leonardo da Vinci (corsia Lam), via Fossa bagni, percorso normale.
    Linea 19 direzione piazzale Battisti: da via Dal Monte, dritto per via Zadei, a sinistra in via Cipani (cambio), via Trento, piazzale Battisti, a sinistra in via Fossa Bagni, a sinistra in via Speri, a sinistra in via Pusterla, a destra in piazzale Cesare Battisti (corsia riservata autobus – solito capolinea).
    Linea 19 direzione Ospedale/Costalunga: da piazzale Cesare Battisti, via Monte Suello, via Marconi, a destra in via Dal Monte, percorso normale.
    Si osserveranno tutte le fermate incontrate sul percorso ad eccezione di dove diversamente indicato.

    DALLE 14 ALLE 16 DEL 25 MAGGIO
    Linea 2 direzione Chiesanuova: da via Volturno, a destra in via Carducci, dritto ancora via Carducci, a destra in via Trivellini, via Industriale, via Tempini, via Togni, a destra in viale Stazione (fermata linee 7 – 12), piazzale Repubblica, a destra in via XX Settembre (no corsia Lam – cambio angolo via Saffi civ. 48), percorso normale fino in via Lamarmora, da via Lamarmora, a sinistra in via Corsica (non prosegue dritto per via Salgari), a sinistra in via Flero, a destra in via Quinta (Villaggio Sereno), a destra in via Labirinto, a sinistra in via Cozzaglio, via Cacciamali, al semaforo a destra in via Noce, a sinistra in via Livorno, solito capolinea.
    Linea 2 direzione Pendolina: da via Livorno, a destra in via Roma, via della Noce, a sinistra in via Cacciamali, a sinistra in via Cozzaglio,  a destra in via Labirinto, a sinistra in via Quinta (Villaggio Sereno), a sinistra in via Flero, a destra in via Corsica, via Lamarmora, normale percorso fino a via XX Settembre (corsia Lam), a sinistra in via San Martino della Battaglia, a sinistra in via Vittorio Emanuele II (non ferma c/o Inps – cambio c/o Bosso), a sinistra in piazzale Repubblica, viale Stazione (bar Trieste), a destra in via Togni, via Tempini, via Industriale, a sinistra in via Milano, a destra in via Manara, a destra in via Nicolini, a sinistra in via Bevilacqua, a sinistra in via Volturno, percorso normale.

    ATTENZIONE: SOLO CORSE DELLA LINEA 7 A SUD DI VIA TRIUMPLINA E VIA CONICCHIO
    Linea 7 direzione Nave/Caino (limitata sud): da via Orzinuovi, a destra in via Roma, via della Noce a sinistra in via Cacciamali, a sinistra in via Cozzaglio,  a destra in via Labirinto, a sinistra in via Quinta (Villaggio Sereno), a sinistra in via Flero, a destra in via Corsica, a destra in via Cefalonia, a sinistra in via Malta, cavalcavia Kennedy (non ferma), a sinistra in via Solferino (fermata provvisoria Guerra Computer), a destra in viale Stazione,  percorso normale fino in via Marconi, a destra in via Dal Monte, piazzale Spedali Civili, a sinistra in via Schivardi, viale Europa, via Sorelle Agazzi, a sinistra in via Dello Stadio, a sinistra in piazzale Kossuth, via Bligny, a sinistra in via Vivanti (capolinea provvisorio fermata n.° 2143 – metro Mompiano).

    ATTENZIONE: SOLO CORSE DELLA LINEA 7 A SUD DI VIA TRIUMPLINA E VIA CONICCHIO
    Linea 7 direzione Roncadelle (limitata sud): dal capolinea provvisorio di via Vivanti (fermata n.° 2143 – metro Mompiano),  a destra in viale Europa, via Schivardi, piazzale Spedali Civili, a destra in via Dal Monte, a sinistra in via Cipani, via Trento, a sinistra in via Fossa Bagni, a destra in galleria Speri, piazza Martiri Belfiore, via Mazzini, via San Martino della Battaglia, a destra in via Vittorio Emanuele II, a sinistra in via Foppa, a destra stazione Portici, a destra in viale Stazione, piazzale Repubblica, via XX Settembre (no corsia Lam), a destra in via Saffi, cavalcavia Kennedy, via Malta, a destra in via Cefalonia, a sinistra in via Corsica, a sinistra in via Flero, a destra in via Quinta (Villaggio Sereno), a destra in via Labirinto, a sinistra in via Cozzaglio, via Cacciamali, al semaforo a destra in via della Noce, via Roma, a sinistra in via Orzinuovi, percorso normale.

    ATTENZIONE: SOLO CORSE DELLA LINEA 7 A NORD DI VIA TRIUMPLINA E VIA CONICCHIO
    Linea 7 direzione Stazione Metro Prealpino (limitata nord): dal capolinea provvisorio di via Necropoli Romana (fermata n.° 2160), dritto via delle Moie (Bovezzo), a sinistra in via Veneto (Bovezzo), a destra in via Dante (Bovezzo), a sinistra in Traversa Ventiduesima, Traversa Ottava, a destra in via Tovini, a destra in via Prima (non ferma), a sinistra in via Triumplina, a destra ingresso parcheggio Stazione Metro Prealpino (capolinea provvisorio fermata n.° 2147).

    ATTENZIONE: SOLO CORSE DELLA LINEA 7 A NORD DI VIA TRIUMPLINA E VIA CONICCHIO
    Linea 7 direzione Cortine di Nave (limitata nord): dal capolinea provvisorio della Stazione Metro Prealpino (fermata n.° 2147), a destra in via Triumplina, svolta alla rotatoria Centro Futura, ancora via Triumplina, a destra in via Tamburini, a sinistra in via Prima, a destra in via Brolo, a destra in via Undicesima, a sinistra in via Canossi, a destra ancora in via Canossi, via Torino, a sinistra in via Veneto, a destra in via delle Moie (Bovezzo), dritto via Necropoli Romana (Cortine di Nave), inversione alla rotatoria posta all’intersezione con via San Marco, ancora via Necropoli Romana (capolinea provvisorio alla 1° fermata n.° 2160 – fr/te civ. 15).

    ATTENZIONE: SOLO CORSE DELLA LINEA 10 A SUD DI VIA TRIUMPLINA E VIA CONICCHIO
    Linea 10 direzione Poncarale (limitata sud): dal capolinea provvisorio di via Vivanti (fermata n.° 2143), a destra in viale Europa, a sinistra in via Branze, percorso normale.

    ATTENZIONE: SOLO CORSE DELLA LINEA 10 A SUD DI VIA TRIUMPLINA E VIA CONICCHIO
    Linea 10 direzione Stazione Metro Mompiano (limitata sud): da via Schivardi, a destra in viale Europa, via Sorelle Agazzi, a sinistra in via dello Stadio, a sinistra in piazzale Kossuth, via Bligny, a sinistra in via Vivanti (capolinea provvisorio fermata n.° 2143 – metro Mompiano).

    ATTENZIONE: SOLO CORSE DELLA LINEA 10 A NORD DI VIA TRIUMPLINA E VIA CONICCHIO
    Linea 10 direzione Stazione Metro Prealpino (limitata nord): da via Tovini, a destra in via Prima (non ferma), a sinistra in via Triumplina, a destra ingresso parcheggio Stazione Metro Prealpino (capolinea provvisorio fermata n.° 2147).

    ATTENZIONE: SOLO CORSE DELLA LINEA 10 A NORD DI VIA TRIUMPLINA E VIA CONICCHIO
    Linea 10 direzione Concesio (limitata nord): dal capolinea provvisorio della Stazione Metro Prealpino (fermata n.° 2147), a destra in via Triumplina, svolta alla rotatoria Centro Futura, ancora via Triumplina, a destra in via Tamburini, percorso normale.
    Linea 11 direzione Botticino: da via San Bartolomeo, dritto ancora via San Bartolomeo (cambio prima fermata n.° 538 civico 23/b), via S. Eustacchio, a destra in via Fiume, a destra in via Volturno, a sinistra in via Bevilacqua, a sinistra in via Carducci, a destra in via Trivellini, dritto via Industriale, via Tempini, via Togni, a sinistra in viale Stazione, dritto ancora viale Stazione, piazzale Repubblica, a destra in via XX Settembre (no corsia Lam), via XXV Aprile, a sinistra in via Spalto San Marco (carceri), a destra in piazzale Arnaldo, percorso normale.
    Linea 11 direzione Collebeato: da via Vittorio Emanuele II, dritto ancora via Vittorio Emanuele II (non svolta in via San Martino della Battaglia), a sinistra in piazzale Repubblica, viale Stazione (Bar Trieste), a destra in via Togni, via Tempini, via Industriale, a sinistra in via Milano, a destra in via Manara, a destra in via Nicolini, a sinistra in via Bevilacqua, a destra in via Volturno, a sinistra in via Fiume, a sinistra in via S. Eustacchio, via San Bartolomeo (cambio ultima fermata n.° 583 civico 38), percorso normale.
    Linea 13 direzione Poliambulanza: da via Franchi, a destra in via S. Eustacchio, a destra in via Fiume, a destra in via Volturno, a sinistra in via Bevilacqua, a sinistra in via Carducci, a destra in via Trivellini, dritto via Industriale, via Tempini, via Togni, a sinistra in viale Stazione, a destra ancora in viale Stazione, solito percorso.
    Linea 13 direzione Gussago: da Stazione Portici, a sinistra in viale Stazione, a destra in via Togni, via Tempini, via Industriale, a sinistra in via Milano, a destra in via Manara, a destra in via Nicolini, a sinistra in via Bevilacqua, a destra in via Volturno, a sinistra in via Fiume, a sinistra in via S. Eustacchio, a sinistra in via Franchi, percorso normale.
    Linea 15 direzione Noce/Girelli: da via Zadei, a sinistra in via Cipani (cambio fermata n.° 21 – angolo via Zadei), via Trento, a sinistra in via Fossa Bagni, a destra galleria Speri, piazzale Martiri Belfiore, via Mazzini, via San Martino della Battaglia, a destra in via Vittorio Emanuele II, a sinistra in piazzale Repubblica, a destra in viale Stazione, a sinistra in via Solferino, a destra in via Foppa, a destra stazione Portici, a destra in viale Stazione, piazzale Repubblica, a destra in via XX Settembre (no corsia Lam), a destra in via Saffi, cavalcavia Kennedy, via Malta, a destra in via Cefalonia, a sinistra in via Corsica, a sinistra in via Flero, a destra in via Quinta (Villaggio Sereno), a destra in via Labirinto, a sinistra in via Cozzaglio, via Cacciamali, al semaforo a destra in via Noce, inversione alla rotatoria situata all’intersezione con via Tadini, ancora via della Noce (fermata n.° 1200 lato ovest), percorso normale.
    Linea 15 direzione Mompiano: da via della Noce (fermata n.° 192 lato est), inversione alla rotatoria situata all’intersezione con via Tadini, ancora via della Noce, a sinistra in via Cacciamali, a sinistra in via Cozzaglio,  a destra in via Labirinto, a sinistra in via Quinta (Villaggio Sereno), a sinistra in via Flero, a destra in via Corsica, a destra in via Cefalonia, a sinistra in via Malta, cavalcavia Kennedy (non ferma), a sinistra in via Solferino, a sinistra in viale Stazione, percorso normale fino a via Lupi di Toscana, a destra in via Leonardo da Vinci (corsia Lam), a sinistra in piazzale Cesare Battisti (corsia riservata autobus), via Monte Suello, via Marconi, a destra in via Dal Monte (cambio), percorso normale.
    Linea 16 direzione Sanpolino: da via Oberdan, a destra in via San Bartolomeo (cambio prima fermata n.° 538 civico 23/b), via S. Eustacchio, a destra in via Fiume, a destra in via Volturno, a sinistra in via Bevilacqua, a sinistra in via Carducci, a destra in via Trivellini, dritto via Industriale, via Tempini, via Togni, a sinistra in viale Stazione, piazzale Repubblica, a destra in via XX Settembre (no corsia Lam), a sinistra in via Spalto San Marco (carceri), a destra in piazzale Arnaldo, viale Venezia, percorso normale.
    Linea 16 direzione Onzato: da via San Rocchino, a sinistra in piazzale Spedali Civili, a sinistra in via Ducco (cambio), a destra in piazzale Golgi, a sinistra in via Crocifissa di Rosa (corsia Lam), via Lombroso, galleria Speri, piazza Martiri Belfiore, via Mazzini, a destra in via Vittorio Emanuele II, a sinistra in piazzale Repubblica, a destra in viale Stazione, a destra in via Togni, via Tempini, via Industriale, a sinistra in via Milano, a destra in via Manara, a destra in via Nicolini, a sinistra in via Bevilacqua, a sinistra in via Volturno, viale Colombo, a sinistra in viale Caduti del Lavoro, percorso normale.
    Si osserveranno tutte le fermate incontrate sul percorso ad eccezione di dove diversamente indicato.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.