Regione impegnata nel ‘dopo Floating Piers’

Più informazioni su

    Passerella Christo(red.) “Dobbiamo riconoscere che attorno a questo evento si sono sviluppate in modo straordinario sinergie e collaborazioni tra tutti i soggetti istituzionali coinvolti. Come Regione Lombardia ci siamo resi subito disponibili e anche attraverso la nostra societa’ di promozione turistica Explora, non solo abbiamo lavorato per curare gli aspetti organizzativi, ma siamo impegnati soprattutto a consolidare gli effetti positivi che questa opera sara’ in grado di generare”.
    Così Mauro Parolini, assessore allo Sviluppo economico di Regione Lombardia intervenendo stamane, a Brescia, alla conferenza di presentazione del Piano di comunicazione promozionale di The Floating Piers, l’istallazione dell’artista Christo sul lago d’Iseo che aprirà al pubblico il prossimo 18 giugno.
    PROIETTATI GIA’ SU DOPO ‘FLOATING PIERS’. “L’opera di Christo – ha aggiunto Parolini, delegato della Giunta regionale per l’evento – sta contribuendo ad aumentare in maniera significativa l’attrattività di tutto il lago d’Iseo. Noi siamo già impegnati sul ‘dopo Floating Piers’, perchè l’installazione dei pontili galleggianti rappresenta un’opportunità unica, un evento capace di proiettare quest’area turistica nel panorama mondiale. E le azioni di comunicazione che presentiamo in questo piano sono un tassello fondamentale delle iniziative di promozione on line e off line”.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.