Guidizzolo, morto bambino scomparso

Jashan, 6 anni, figlio di genitori indiani, mercoledì si era allontanato facendo perdere le tracce. Trovato senza vita in un fossato nelle campagne.

Più informazioni su

Vigili fuoco(red.) Si è conclusa con una tragedia e come nessuno sperava la vicenda della scomparsa del bambino di 6 anni a Guidizzolo, trovato morto nelle campagne al confine tra la provincia di Brescia e Mantova. Il piccolo Jashan, figlio di genitori indiani, aveva fatto perdere le sue tracce mercoledì pomeriggio 11 maggio nel paese del territorio virgiliano. L’ultima volta era stato visto a poca distanza dalle scuole elementari di Guidizzolo, nel centro della località. Il bambino si era reso protagonista già diverse volte di quelle scomparse-lampo, restando fuori di casa per intere giornate, ma era sempre rientrato. Stavolta non è stato così.
Il piccolo era stato affidato ai nonni, ma era riuscito a sparire dalla loro sorveglianza per poi non dare più notizie. I genitori che non lo hanno più visto tornare a casa come era solito fare, si sono preoccupati e hanno allertato le forze dell’ordine per imbastire una mobilitazione di volontari e vigili del fuoco alla ricerca del ragazzino. I controlli di notte si sono poi estesi anche nei dintorni del paese e attraverso le campagne. Intorno all’1,30, in uno dei fossati della zona, dove scorre il torrente Virgilio verso Medole, è stato rinvenuto il corpo senza vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.