Passaporti, nuovo sportello al Carmine

Il questore di Brescia ha deciso di aggiungere una postazione per i documenti in via Capriolo, dove ha sede il commissariato.

Più informazioni su

    passaportoelettronico1(red.) La Questura di Brescia informa che, da lunedì prossimo, 9 maggio, si attiverà in via Capriolo 3 a Brescia una nuova postazione per il rilascio del Passaporto. Tale apertura è stata fortemente voluta dal nuovo Questore Vincenzo Ciarambino.
    Questo permetterà a tutti coloro che richiederanno con urgenza il passaporto di potersi prenotare in tempo utile per il suo rilascio. Lo sportello sarà funzionante dal lunedì al venerdì e permetterà di accettare ulteriori 30 prenotazioni al giorno oltre alle 130 già accettate quotidianamente. Scopo principale di questa iniziativa è quello di rendere ancora più agevole l’accesso degli utenti all’Ufficio Passaporti.
    L’iter per il rilascio del passaporto avviene attraverso la prenotazione online.
    Tale sportello aggiuntivo permetterà di settimana in settimana di effettuare anche prenotazioni urgenti. Si raccomanda l’utenza di accedere a tale prenotazione settimanale solo nei casi di comprovata urgenza, in modo tale da permettere a tutti coloro che hanno necessità di usufruirne in tempi rapidi, rassicurando sul fatto che ogni settimana e per tutte le settimane a venire il calendario delle prenotazioni online offrirà 30 posti al giorno aggiuntivi.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.