passaportoelettronico1(red.) La Questura di Brescia informa che, da lunedì prossimo, 9 maggio, si attiverà in via Capriolo 3 a Brescia una nuova postazione per il rilascio del Passaporto. Tale apertura è stata fortemente voluta dal nuovo Questore Vincenzo Ciarambino.
Questo permetterà a tutti coloro che richiederanno con urgenza il passaporto di potersi prenotare in tempo utile per il suo rilascio. Lo sportello sarà funzionante dal lunedì al venerdì e permetterà di accettare ulteriori 30 prenotazioni al giorno oltre alle 130 già accettate quotidianamente. Scopo principale di questa iniziativa è quello di rendere ancora più agevole l’accesso degli utenti all’Ufficio Passaporti.
L’iter per il rilascio del passaporto avviene attraverso la prenotazione online.
Tale sportello aggiuntivo permetterà di settimana in settimana di effettuare anche prenotazioni urgenti. Si raccomanda l’utenza di accedere a tale prenotazione settimanale solo nei casi di comprovata urgenza, in modo tale da permettere a tutti coloro che hanno necessità di usufruirne in tempi rapidi, rassicurando sul fatto che ogni settimana e per tutte le settimane a venire il calendario delle prenotazioni online offrirà 30 posti al giorno aggiuntivi.

Comments

comments