Verolanuova, nel week end parco Nocivelli in festa

Più informazioni su

    John-Jorgenson(red.) Ricomincia l’attività culturale e musicale del parco Nocivelli di Verolanuova, in provincia di Brescia.L’Associazione e20 Alparco, promossa in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura, ha organizzato una serie di eventi nel weekend del 6-7 maggio (spettacoli ore 21,30): il rock sognante degli *Alley *a battezzare la stagione di eventi verolese il venerdì, cui si aggiunge sabato l’estro e la personalità di un pezzo da novanta come *John Jorgenson*, virtuoso delle sei corde, artista internazionale.
    John Jorgenson, chitarrista virtuoso conosciuto per la folgorante energia dei suoi licks e per la grande selezione di stili musicali che padroneggia con semplice naturalezza, si è guadagnato la reputazione di musicista di fama internazionale collaborando con artisti come Elton John, Luciano Pavarotti, Bonnie Raitt e Bob Dylan, Bob Seger, Barbara Streisand, Desert Rose Band, Hellecasters, The Byrds, Johnny Cash, Willie Nelson, Roy Orbison. Oltre che per gli strumenti a 6 corde come la chitarra elettrica e acustica, John Jorgenson si distingue come performer anche per essere un esperto polistrumentista. Coinvolto in diversissimi progetti suona infatti anche sax, clarinetto, bouzuki, pedal steel, mandolino e pianoforte.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.