Desenzano, preso borseggiatore 42enne

I poliziotti erano sulle tracce di un ghanese recidivo. Hanno fermato un treno e lo hanno trovato nascosto nel bagno di una carrozza.

Più informazioni su

    Polizia(red.) La polizia di Desenzano del Garda ha arrestato un borseggiatore ghanese di 42enne. Gli agenti avevano raccolto la testimonianza di una commessa, appena derubata del portafogli, e hanno capito che si trattava dell’immigrato, conosciuto per episodi specifici. Gli agenti hanno raggiunto la stazione e, con l’aiuto di un capotreno, hanno fermato una locomotiva in transito giusto il tempo di portare a termine la perquisizione. Effettivamente il migrante si trovava nascosto nel bagno di una carrozza.
    L’individuo è stato fermato dopo una breve colluttazione con i poliziotti. Teneva nascosti in una tasca bancomat e documenti di quattro persone diverse. Il 42enne è stato portato in carcere. Sarà processato a giugno.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.