Muore una settimana dopo incidente

Una donna di 72 anni è deceduta lunedì 2 al Civile di Brescia. Investita il 24 aprile da un'auto in via Rizzardi a San Vigilio di Concesio.

Più informazioni su

Civile(red.) Non ce l’ha fatta una signora anziana che domenica 24 aprile era stata investita da un’auto in via Rizzardi a Concesio, nel bresciano. La donna di 72 anni ha smesso di vivere nel pomeriggio di lunedì 2 maggio all’ospedale Civile di Brescia. L’anziana, che stava camminando lungo la strada che porta verso il cimitero della frazione di San Vigilio, era stata colpita dalla vettura condotta da un 40enne ed era stata sbalzata a terra.
Era stata poi soccorsa dalle ambulanze che, però, avevano rilevato subito le gravissime condizioni della donna. Dopo il trasferimento nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Brescia, a distanza di una settimana il quadro clinico si è aggravato fino al decesso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.