Hyak Onlus, vela terapia sul lago di Garda

Più informazioni su

    CARRERA-ROCK-GARDA(red.) Il prossimo venerdì 6 maggio alle 17 sarà presentata alla Marina della Canottieri Garda di Salò (Porto Mauro Melzani) la nuova imbarcazione del progetto Hyak Onlus. Si tratta di una carena della serie “Carrera 38” che la famiglia Saporiti di Como ha regalato al progetto di vela terapia che ha la sua base lungo le rive del lago di Garda. La presentazione avrà luogo negli spazi della Canottieri Garda di Salò e nella sede del Cps (Centro Psico Sociale), nelle sale del Vecchio Ospedale di Salò.
    Il progetto Hyak si svilupperà, come sempre, per tutto il periodo estivo e culminerà la con la partecipazione delle sue imbarcazioni e dei suoi ragazzi alle competizioni veliche della Centomiglia Classica e CentoPeople, della Tre Velica Salodiana, del Raduno Vele Storiche di Portese e, infine, della 10° Childrenwindcup-Miglio Olimpico di Gargnano. Base logistica dell’imbarcazione sarà San Felice del Benaco grazie alla disponibilità dell’Amministrazione Comunale. L’equipaggio dell’imbarcazione parteciperà al programma di Test della maglia con sensori (in grado di monitorare 9 parametri vitali) realizzata dalla Xeos.it di Roncadelle (Brescia).

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.