Ambulante derubata di 10 mila euro

La donna sabato 30 aveva partecipato come espositrice al mercato di Castenedolo per poi andare alla stazione di servizio. Qui è avvenuta la rapina.

Più informazioni su

Foto auto carabinieri generica(red.) Nel primo pomeriggio di sabato 30 aprile una venditrice ambulante è stata rapinata di 10 mila euro dopo aver partecipato al mercato di Castenedolo, nel bresciano. Molto probabilmente il malvivente che l’ha derubata l’aveva prima osservata durante la messa in mostra delle mercanzie sullo stand e ha capito che fosse sola. A quel punto, nel momento in cui il mercato era finito e i venditori si stavano preparando per ripartire, la donna di 55 anni sarebbe stata pedinata fino a una stazione di servizio. E qui qualcosa è andato storto.
Quando la 55enne è scesa dal mezzo con la borsa per raggiungere la cassa continua dove inserire il denaro per fare il pieno, il ladro è sbucato all’improvviso e le ha strappato di mano gli effetti personali con all’interno i 10 mila euro, l’intero incasso. Poi è fuggito a piedi, ma forse c’era un complice in auto con cui è scappato. La donna ha denunciato l’episodio ai carabinieri locali che hanno avviato le indagini. Sul posto sono presenti numerose telecamere di video sorveglianza e le registrazioni per identificare il malvivente e che potrebbero essere decisive.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.