Villa Carcina, auto fuori strada, un ferito

26enne domenica 1 sera ha sbattuto in via Ravelli, non lontano da Villa Glisenti. Estratto dai vigili del fuoco e portato in ospedale. Non è grave.

Ambulanza(red.) Nella notte di domenica 1 maggio, quando la mezzanotte era passata da circa 45 minuti, un’auto è andata fuori strada in via Giulia Ravelli a Villa Carcina, nel bresciano. Non lontano dal parco di Villa Glisenti, nell’entroterra del paese, un 26enne era alla guida del suo veicolo. A un certo punto, per cause da accertare, forse per la strada resa viscida dalla pioggia, ha perso il controllo finendo contro un ostacolo.
Chi passava dal posto in quei momenti e ha notato la vettura incidentata ha subito allertato il 112. Sono arrivate l’automedica e l’autolettiga di Villa Carcina insieme ai vigili del fuoco. Il giovane è stato estratto dal veicolo e subito soccorso dai volontari prima di essere trasportato in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia. Le sue condizioni non sono ritenute gravi. Le operazioni di accertamento sono state condotte dai carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.