Brescia, trovata morta pediatra Scattolin

Il corpo della professionista è stato rinvenuto domenica 1 nel suo appartamento e studio in piazza Battisti. Aveva 50 anni, molto conosciuta.

Più informazioni su

carabinieri-gazzella(red.) E’ morta all’improvviso a 50 anni Orietta Scattolin, nota pediatra di Brescia. Ne dà notizia il Giornale di Brescia. Il suo corpo senza vita è stato trovato domenica 1 maggio nell’appartamento e ambulatorio della professionista in piazza Cesare Battisti dove la donna condivideva con altri pediatri lo studio associato. Erano stati i parenti ad allertare il 112 dopo che la donna non rispondeva a telefonate e messaggi e si era resa irreperibile.
Nello studio sono arrivati i carabinieri di Brescia con i vigili del fuoco e sono riusciti a entrare nell’appartamento. Il cadavere della 50enne sarebbe stato trovato a terra e sul corpo non ci sarebbero segni di violenze. E’ probabile che la professionista sia morta dopo un malore fatale. In ogni caso il magistrato ha disposto l’autopsia per verificare l’esatta causa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.