Mandolossa, arresti e denunce per droga

In quasi quattro mesi di indagini i carabinieri di Brescia hanno messo le manette a undici persone e denunciate altre 14. Spacciavano di tutto.

carabinieri-gazzella(red.) Maxi operazione dei carabinieri di Brescia contro la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti. L’intervento, presentato sabato mattina 30 aprile al comando provinciale, è chiamato “Valcamonica” e si è svolto da dicembre del 2015 all’aprile del 2016. La zona cui le forze dell’ordine hanno puntato i riflettori è quella di via Mandolossa e in particolare della piazza dove si trova la pizzeria notturna d’asporto “Da Frank” teatro del duplice delitto dei coniugi Seramondi. Questa area nelle ore notturne veniva considerata una sorta di centrale dello spaccio per gli stranieri che si davano appuntamento sul posto.
I militari hanno fatto scattare le manette in flagrante a undici persone, eseguito un’ordinanza di custodia cautelare e denunciato altri quattordici individui per droga. Si tratta di otto senegalesi, un indiano, un ghanese e un nigeriano. I controlli dei carabinieri hanno portato al rinvenimento e sequestro, durante il periodo di indagine, a 50 chili di marijuana, hashish, eroina, cocaina, metadone e migliaia di capi di abbigliamento con marchi falsi. In più, nella casa del nigeriano, nei pressi dell’ospedale Civile di Brescia, c’erano 48 chili di marijuana destinati allo spaccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.