Brescia molle e il Vicenza vince 0-1

Rondinelle senza gioco e i veneti si portano a casa i tre punti della salvezza. I biancoblu, al contrario, salutano il treno playoff.

Più informazioni su

    brescia-vicenza(red.) Un Brescia troppo arrendevole butta via i palyoff. Sabato 30 aprile le Rondinelle hanno perso in casa per 0-1 contro il Vicenza, alla disperata ricerca di punti salvezza. i biancoblu sono entrati in campo decisamente meno motivati dei veneti, che sono passati in vantaggio grazie a un rigore al 46esimo della ripresa. In rete è andato Galano, dal dischetto, approfittando di un penalty fischiato per atterramento di Raicevic da parte di Martinelli.

    CAMPIONATO SERIE B ConTe.it 2015/2016 – 39^ Giornata

    BRESCIA-VICENZA 0-1

    Marcatori: 46’s.t. rig. Galano (V)

    BRESCIA (4-2-3-1): Minelli, Venuti, Caracciolo Ant.,Calabresi, Castellini, Lancini E. (29’s.t. Said), Martinelli, Kupisz, Morosini (22’s.t. Geijo), Embalo (42’s.t. Abate), Caracciolo And. (Cap.)
    A disposizione: Arcari; Coly, Camilleri, Bertoli, Marsura, Rosso.
    Allenatore: Boscaglia

    VICENZA (4-3-3): Benussi, Sampirisi, Adejo, Brighenti (Cap.), D’Elia, Signori, Moretti, Vita, Galano, Sbrissa (17’s.t. Giacomelli), Raicevic
    A disposizione: Pelizzoli; El Hasni, Urso, Coulibaly, Ligi, Bianchi, Modic, Dieye
    Allenatore: Lerda

    Arbitro Sig. Luca PAIRETTO di Nichelino.
    Assistenti Sig. Alfonso D’APICE di Parma e Sig. Pietro DEI GIUDICI di Latina.
    IV Ufficiale Sig. Francesco GUCCINI di Albano Laziale.

    Ammoniti: Caracciolo And.(B), Geijo (B), Signori (V)
    Espulsi: 45’s.t. Martinelli (B)

    Angoli: 7-6
    Recupero: 1’p.t.- 2’s.t.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.