Una Notte al Museo, al Musil di Cedegolo

Più informazioni su

    Notte al Museo_3004_Musil(red.) Infactand Infiction, in collaborazione con VILL∆, è lieta di invitarvi e di accogliere i cittadini all’appuntamento con “BUIO.Unplugged Night Show”, serata di chiusura del progetto BUIO.Unplugged di Derek Di Fabio, avviato lo scorso novembre presso il Musil – Museo dell’energia idroelettrica di Cedegolo. La serata prevede un ciclo di performance sonore immerse nel buio della valle, che scandiranno il tempo di una notte trascorsa all’interno delle grandi sale espositive, che affacciano sullo scuro e montuoso paesaggio circostante. Una sequenza di show all’interno del museo, aspettando la luce del mattino, che ispireranno sogni e visioni notturne e accompagneranno al sonno.
    L’evento,  rivolto a famiglie, giovani e meno giovani, si terrà a partire dalle 20:00 di Sabato 30 Aprile per concludersi nella mattinata di Domenica 1 Maggio. Dove dormireIl Musil mette a disposizione uno spazio per accogliere coloro che decideranno di passare la notte al Museo. Cosa portarsi da casa Sacco a pelo, materassino da campeggio, cuscino, necessario per la notte e per l’igiene personale, torcia elettrica. Eventuale cena al “sacco” e colazione. Il Museo mette a disposizione una sala pranzo.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.