Madre fa arrestare i pusher del figlio

A Ospitaletto quattro ragazzi hanno rivendicato i soldi per la droga da un debitore. Ma la parente di questo è riuscita a farne bloccare due.

Più informazioni su

marijuana(red.) Il figlio tossicodipendente ha debiti di droga e la madre fa arrestare i suoi pusher. La vicenda arriva da Ospitaletto, nel bresciano, dove quattro ragazzi si sono presentati alla porta dell’abitazione dove risiede il giovane loro debitore. Ma ad aprire è stata la donna che si è vista chiedere dal piccolo gruppo criminale i soldi per le sostanze stupefacenti che il figlio non aveva pagato. Con una scusa e chiedendo il tempo per raccogliere il denaro, i ragazzi sono stati invitati a presentarsi il giorno dopo.
Intanto, però, la stessa donna è andata dai carabinieri a chiedere il loro aiuto e a organizzare la trappola. 24 ore dopo, infatti, due dei quattro creditori sono tornati, ma si sono trovati di fronte le forze dell’ordine che li hanno arrestati. Si tratta di un 29enne e di un 18enne italiani, poi controllati dai militari. Addosso avevano 18 grammi di marijuana e quattro dosi di cocaina. Nei giorni successivi, gli arresti dei due sono stati convalidati, disponendo i domiciliari per il 29enne e l’obbligo di firma per il neo maggiorenne.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.