Fucile e baionetta in casa, 41enne arrestato

I carabinieri di Gardone hanno bloccato un carpentiere. Nella sua casa di Villa Carcina aveva le armi non registrate e centinaia di proiettili.

Più informazioni su

Villa Carcina(red.) Teneva nascosti tra la cantina e il soggiorno di casa un fucile americano a pompa senza alcuna registrazione da parte del Banco Nazionale di Prova, 147 proiettili di calibro 12 e di altro genere e una baionetta lunga 30 centimetri. E’ finito così in arresto un 41enne carpentiere residente a Villa Carcina, nel bresciano. I carabinieri di Gardone Valtrompia lo controllavano da un mese con varie attività investigative.
Nei giorni precedenti a sabato 23 aprile i militari hanno perquisito la sua abitazione trovando l’arsenale. Per lui, già pregiudicato per precedenti legati alla droga, sono scattate le manette con l’accusa di detenzione illegale di arma clandestina e munizionamento e detenzione abusiva di armi. E’ stato portato in carcere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.