Si schianta contro un muro, muore 20enne

L'incidente è avvenuto giovedì 21 notte in via Cavour a Trenzano. Il giovane ha perso il controllo della sua vettura finendo addosso a una casa.

Ambulanza(red.) Le strade del Bresciano sono tornate al centro della cronaca nera. Nella notte di giovedì 21 aprile si è verificato un tragico incidente a Trenzano. E’ successo intorno alle 2,30 quando un’auto, condotta da un 20enne, si è schiantata contro il muro di una casa. Lo scontro è avvenuto all’altezza del civico 8 di via Camillo Benso Conte di Cavour, nella frazione di Cossirano. Stando alle prime informazioni, il giovane avrebbe fatto tutto da solo, perdendo il controllo della vettura e uscendo dalla carreggiata, per poi terminare la corsa contro un’abitazione.
Alcuni automobilisti di passaggio che hanno assistito alla scena hanno subito allertato il 112, capita anche la gravità della situazione. Sul posto sono arrivate un’ambulanza, l’automedica, i vigili del fuoco e la polizia stradale. I pompieri hanno estratto il corpo del giovane dalle lamiere del veicolo, ma non dava segni di vita. E’ stato poi accertato essere morto sul colpo senza nemmeno poter arrivare in ospedale. Le forze dell’ordine stanno compiendo i rilievi per capire le cause dell’incidente. Forse un colpo di sonno, una distrazione o un’altra circostanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.