Brescia, due migranti denunciati per spaccio

Sono stati beccati dalla municipale giovedì 21 al parco Gallo. Erano con altri ragazzi al momento dei controlli. Fanno parte del centro Pampuri.

Più informazioni su

Polizia locale(red.) Due ragazzi richiedenti asilo e ospiti del centro di accoglienza Pampuri di Brescia sono stati denunciati giovedì 21 aprile dalla polizia locale. Si trovavano con altri giovani al parco Gallo di Brescia Due quando hanno notato presentarsi alcuni agenti della municipale alle prese con i normali controlli quotidiani. Nel momento in cui hanno scorto le forze dell’ordine, i due aspiranti profughi sono stati beccati mentre si liberavano della marijuana, per circa 30 grammi, che portavano in uno zainetto.
Uno di loro aveva anche un coltello di cui non ha fornito giustificazioni. La coppia di stranieri è stata condotta al comando di via Donegani per essere identificata. Per loro è scattata la denuncia e sono poi stati riportati al centro Pampuri dei migranti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.