Loggia: Benzoni presenzia agli eventi sportivi

Più informazioni su

    fabrizio-benzoni-brescia-per-passione(red.) Il sindaco di Brescia Emilio Del Bono ha delegato il consigliere comunale Fabrizio Benzoni a presenziare agli eventi e alle iniziative sportive in rappresentanza dell’amministrazione comunale.
    Benzoni collaborerà con il sindaco, che è anche assessore allo Sport, in qualità di consigliere delegato alle manifestazioni e iniziative sportive.
    Fabrizio Benzoni è nato a Brescia il 4 febbraio 1985 e si è laureato in Ingegneria Gestionale all’Università degli Studi di Brescia nel marzo del 2011, con una tesi sull’Urban Center di Brescia.
    Eletto consigliere comunale nel 2013 nelle liste di Brescia per Passione, fa parte delle Commissioni consiliari “Viabilità, mobilità e metrobus”, “Bilancio, programmazione, tributi, rapporti con la aziende partecipate, personale e organizzazione” e “Urbanistica”.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.