Manerbio, gestore bar si suicida in cucina

Wanes Corazza, 46 anni, martedì 19 prima di pranzo ha chiamato al telefono dal locale la compagna. Poi si è sparato. Forse problemi economici.

Più informazioni su

Suicidio Manerbio(red.) Nella mattina di martedì 19 aprile si è consumata una tragedia in via Lombardia a Manerbio, nel bresciano. Intorno alle 11,20 un uomo di 46 anni, Wanes Corazza, titolare con la compagna Antonella “Lady” Bulgari del bar “Controsenso”, si è tolto la vita all’interno dell’attività commerciale. Il locale in quel momento era ancora chiuso, ma nei minuti successivi si sarebbe dovuto aprire per i pranzi di lavoro. Qualcosa ha turbato la mente dell’uomo che ha raggiunto la cucina da dove ha chiamato al telefono la compagna, nota topless dj. La conversazione dura pochi minuti e subito dopo il 46enne si punta la pistola addosso e preme il grilletto. Dall’altro capo della linea la donna aveva capito che nella voce del compagno e titolare del bar c’era qualcosa che non andava. Così con un amico si è precipitata al locale ed è riuscita a forzare la porta di ingresso per accedere.
All’interno della cucina c’era l’uomo riverso a terra in un lago di sangue. Sono stati subito allertati i soccorsi insieme ai carabinieri di Manerbio e Verolanuova per indagare sull’episodio. Sul posto è giunta un’ambulanza, ma i volontari appoggiati dal medico non hanno potuto fare altro che constatare la morte. Le forze dell’ordine hanno accertato che si fosse trattato di un suicidio, dopo aver trovato l’arma e nessun’altra persona all’interno del bar. La compagna ha accusato un malore ed è stata condotta in ospedale. A spingere il 46enne al gesto estremo potrebbero essere stati alcuni problemi economici dell’attività commerciale o legati alla situazione dell’uomo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.