Partnership tra Car server e Banco Popolare

Più informazioni su

    Auto(red.)  D’ora in poi i clienti del Banco Popolare potranno avvalersi di un servizio di mobilità innovativo, che sostituisce l’acquisto dell’auto con un canone tutto compreso. E’ stata sottoscritta venerdì 15 aprile presso la sede dell’istituto di credito, in via Passaggio Duomo 2 a Milano, la partnership con Car Server, società specializzata nel noleggio auto a lungo termine per aziende e privati. Il responsabile della Direzione Imprese del Banco Popolare Giuseppe Mininni e l’Amministratore Delegato di Car Server Giovanni Orlandini hanno siglato l’accordo strategico che avrà una durata biennale.
    Grazie alla partnership con Car Server, il gruppo bancario potrà ampliare la propria gamma di servizi offrendo ai clienti una nuova soluzione di mobilità, sia alle aziende che ai privati, in questo caso grazie al prodotto Drive Different. Il noleggio a lungo termine sarà proposto attraverso la rete Banco Popolare che comprende oggi circa 1800 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.