Rapina alle poste di via Santa Caterina

Sabato 16 a mezzogiorno un uomo con volto coperto e taglierino si è fatto consegnare 400 euro dagli impiegati di Brescia. Si indaga.

Più informazioni su

Poste_Italiane(red.) Nella tarda mattinata di sabato 16 aprile l’ufficio postale di via Santa Caterina a Brescia è stato teatro di una rapina. Un uomo a volto coperto e armato di taglierino ha fatto irruzione intorno alle 12 nella sede, minacciando gli impiegati. A quel punto si è fatto consegnare 400 euro per poi fuggire.
Nessuno tra i lavoratori e gli utenti presenti in quel momento nell’ufficio ha subito violenza. In ogni caso la rapina è stata denunciata ai carabinieri che indagano sull’episodio. Un aiuto potrebbe arrivare dalle immagini riprese dalle telecamere di video sorveglianza della zona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.