Magrebino trovato ferito in viale Italia

Il 32enne domenica 17 è stato accoltellato e si è trascinato fino al Freccia Rossa dove è stato soccorso. Operato d'urgenza all'ospedale Civile.

Più informazioni su

Foto dal Giornale di Brescia

Foto dal Giornale di Brescia

(red.) Un magrebino di 32 anni dal tardo pomeriggio di domenica 17 aprile si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Civile di Brescia dopo aver subito un’aggressione. Alcuni addetti della vigilanza del Freccia Rossa, impegnati in vari controlli ordinari, lo hanno trovato ferito poco dopo le 19 sulle scale di viale Italia del centro commerciale. Vedendolo coprirsi la ferita insanguinata appena sotto il petto, sembra per una coltellata, hanno subito allertato i soccorsi e la polizia. Sul posto è arrivata un’ambulanza che si è occupata delle cure mediche del giovane, per poi condurlo in codice rosso alla struttura sanitaria cittadina. Qui è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza, ma lo straniero resta ricoverato in gravi condizioni.
Le Volanti della polizia arrivate poi sul luogo stanno indagando sull’episodio, ritenendo che il 32enne fosse rimasto ferito in una lite scoppiata e segnalata in via Foppa. Probabilmente lo straniero, nel tentativo di allontanarsi dai suoi aggressori dopo essere stato colpito, si sarebbe trascinato fino ad arrivare senza forze davanti al centro commerciale. Le forze dell’ordine hanno raccolto varie testimonianze di chi ha visto il magrebino a terra e stanno controllando le immagini riprese dalle telecamere del complesso commerciale. Le indagini vanno avanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.