Week-end di nuvole con qualche pioggia

Tempo incerto il fine settimana in provincia di Brescia. Nuvolosità persistente su rilievi alpini e prealpini.

Più informazioni su

    nuvole-grigie1(red.) Tempo incerto, il fine settimana, nel Bresciano. Un flusso di correnti umide in ingresso dai quadranti sudoccidentali, determinerà condizioni perturbate sui settori alpini e prealpini, con precipitazioni anche a carattere temporalesco, più intense fino a moderate nella seconda parte della giornata di domenica.
    Sabato 16 aprile il cielo è atteso nuvoloso sui settori alpini e prealpini, poco nuvoloso in pianura. Potrebbe anche piovere sui rilievi. In pianura minime comprese tra 8 e 10 gradi, massime tra 20 e 22 gradi.
    Domenica 17 aprile nuvoloso sui rilievi alpini e prealpini, irregolarmente nuvoloso in pianura, con schiarite in serata su pianura centro orientale. Precipitazioni: deboli sui rilievi alpini e prealpini, assenti in pianura; dal pomeriggio in estensione anche alla fascia di pianura centro occidentale e in intensificazione su Alpi e Prealpi centro occidentali.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.