Santa Giulia, visita in lingua araba

Più informazioni su

    museo_santa_giulia_brescia ok(red.) Domenica 17 aprile, alle 15, nel Museo di Santa Giulia, si svolgerà la visita guidata in lingua araba. Il servizio museale, declinato in percorsi rivolti alle comunità provenienti da altre culture e condotto da operatori e mediatori in lingue differenti, intende presentare ai cittadini stranieri di Brescia i musei e le collezioni, individuati come strumento significativo per la conoscenza e l’integrazione.
    L’iniziativa, che si rivolge a gruppi di 25 persone al massimo, avrà una durata di un’ora e mezza circa. Il servizio, su prenotazione, è gratuito. L’ingresso al museo costa 3 euro. Si consiglia la prenotazione al Cup del Museo di Santa Giulia, tel. 030 2977834-833, e-mail santagiulia@bresciamusei.com

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.