Al Circus venerdì sera all’insegna del Salento

Più informazioni su

    anfisa+letyago+circus+brescia+16+gennaio-761256(red.) Al Circus beatclub di Brescia si balla forte come ogni weekend anche a metà aprile 2016. Venerdì 15 aprile un pizzico del fascino del caldo Salento arriva a Brescia, visto che insieme a Dr. Space, dj resident del Circus, Brio e Faber (ottimi vocalist) arrivano Osvaldo dell’Anna e con lui il tour del Blubay di Castro, uno dei locali pugliesi più storici e di successo. Osvaldo Dell’Anna nasce nel 1977 a Lecce e inizia il suo percorso musicale sin da piccolo. All’età di 16 anni diventa protagonista della discoteca Metropolis, allora uno dei locali più famosi in Italia.
    Oggi Osvaldo Dell’Anna rappresenta il sound del Blubay di Castro, uno dei club più rappresentativi in Salento. Ciò che lo contraddistingue è una forte carica, musica energetica con pause e attacchi molto marcati. Il risultato è un travolgente coinvolgimento che non rende mai una serata monotona. Osvaldo ha diviso la console con artisti come: Avicii, Alesso, Bob Sinclar, Martin Solveig.
    Circus beatclub www.facebook.com/circusbeatclubofficial www.circusbeatclub.com info@circusbeatclub.com info 030 3534084, 3332105400
    Via Dalmazia 127, 25125 Brescia Dalle 23 e 30 a tarda notte, ogni giovedì, venerdì, sabato e pre-festivi

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.