A Brescia Mirò, il coniglio venuto dallo spazio:

Più informazioni su

    miro-coniglio-volante(red.) Sabato 16 aprile, ore 17.00 MIRÒ, IL CONIGLIO VENUTO DALLO SPAZIO Lettura animata con Elisa Vincenzi.
    Mirò è un buffo coniglio con le ali, giunto sulla Terra da un altro pianeta, per recuperare un cappello magico, che ha il potere di raddoppiare qualsiasi cosa venga messa al suo interno. Durante la presentazione del libro i bambini saranno coinvolti nella lettura animata attraverso giochi e attività di movimento e musicali, per vivere insieme e in prima persona le avventure dei protagonisti. In collaborazione con Il Rio edizioni. Si consiglia di portare calzine antiscivolo. Età: dai 4 anni. Ingresso gratuito con posti limitati, prenotazione obbligatoria a: Tel. 030/3099737 oppure brescia@lalibreriadeiragazzi.it

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.