Rolfi: “Richiedenti asilo a pane e acqua”

Il riferimeno è la protesta dei migranti in prefettura, per le cattive condizioni de “La Fioreria” di Montirone. "Si aspettano il menu alla carta?".

Più informazioni su

    fabio-rolfi-regione(red.) “Gli immigrati di origine africana e provenienti dal Pakistan, Paese che non ci risulta essere in guerra, che hanno protestato davanti al Broletto per il ‘cibo scadente’ dovrebbero essere messi a pane a acqua, così vediamo se protestano ancora”.
    Così Fabio Rolfi, vice capogruppo della Lega Nord a Palazzo Pirelli, che prosegue: “ormai è la prassi, quando dai un dito, c’è sempre qualcuno cerca di prenderti il braccio e pure l’avambraccio se può. Andando avanti così, a breve questi signori vorranno il menù ‘à la carte’. Pare assurdo ma al posto che essere grati al territorio che li ospita e paga le loro spese, nella maggior parte dei casi senza che questi ne abbiano alcun diritto, si comportano in modo arrogante e avanzano pretese. Purtroppo – chiosa Rolfi – l’albero malato dell’accoglienza sfrenata sta dando anche questi frutti.”

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.