Bilancio A2A, Pisapia e Del Bono soddisfatti

I due azionisti di maggioranza assoluta contenti per il ritorno all'utile: "Migliora la redditività e la qualità del servizio offerto".

Più informazioni su

    delbono-pisapia(red.) “I risultati di A2A del 2015, comunicati ufficialmente oggi, sono molto positivi. Il ritorno all’utile a cui si aggiunge il calo dell’indebitamento e l’aumento del dividendo per gli azionisti non possono che essere considerati favorevolmente dai Comuni di Brescia e Milano che hanno sempre operato per favorire una gestione efficiente della società sia sotto il profilo della redditività sia su quello della qualità del servizio offerto ai clienti e ai cittadini”.
    Lo affermano i sindaci di Brescia e di Milano Emilio Del Bono e Giuliano Pisapia commentando i risultati di A2A per il 2015. A2A è controllata dai due Comuni che detengono insieme il 50% e due azioni.
    “A2A, anche a seguito dell’attuazione del nuovo Piano Industriale presentato dai vertici della Società, sta confermando il suo ruolo guida di multiutility dei territori con una forte spinta innovativa che rende l’azienda ancora più competitiva per affrontare le sfide del futuro”, concludono i due sindaci.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.