Brescia, distribuzione gratuita modelli 730

Ogni cittadino potrà ritirare fino ad un massimo di dieci modelli. Per quantitativi superiori è necessario contattare il comune.

Più informazioni su

    imu_730(red.) Sono in distribuzione gratuita i modelli 730 per la dichiarazione dei redditi 2015. Ogni cittadino potrà ritirare fino ad un massimo di dieci modelli. Per quantitativi superiori è necessario presentare richiesta scritta al Settore Tributi (via XX Settembre 15, tel. 0302977672 e-mail: tributi@pec.comune.brescia.it – tributi@comune.brescia.it) che autorizzerà il ritiro dei modelli direttamente presso il magazzino comunale.
    Il modello 730 è disponibile presso le sedi del settore tributi e del magazzino comunale, mentre presso l’ufficio relazioni con il pubblico e gli uffici di zona i modelli saranno in distribuzione soltanto dal 5 aprile.
    I modelli possono essere ritirati:
    al settore Tributi di via XX Settembre 15 lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12.30 e lunedì e giovedì anche dalle 14 alle 15.30, mentre il mercoledì dalle 9 alle 14;
    all’Ufficio relazioni con il pubblico di largo Formentone (adiacenze piazza della Loggia) lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 9 alle 12.30 e mercoledì dalla 9 alle 15;
    alle sedi degli uffici di zona (ex Circoscrizioni) di contrada del Carmine 13/c, via Rizzi 4/a, via Monte Grappa 37, via G.B. da Farfengo 69, via Micheli 8 e Casa delle Associazioni di via Cimabue 16 da lunedì a giovedì dalle 9.30 alle 12.15 e dalle 14 alle 15.45 e venerdì dalle 9.30 alle 12.15;
    al magazzino comunale di via Bissolati 56 da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12 (solo per quantitativi superiori ai dieci modelli previa richiesta al settore tributi che ne rilascerà autorizzazione).

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.