Perde il controllo dello scooter e muore

La tragedia a Passirano. La vittima aveva 58 anni, si chiamava Pietro Maranza. Ha invaso la corsia opposta mentre transitava una macchina.

Più informazioni su

    Elisoccorso(red.) Tragedia sulla strada, il pomeriggio di domenica 3 aprile, i provincia di Brescia. Un uomo di 58 anni residente a Bornato, in Franciacorta, è morto in seguito ai traumi riportati in una caduta in scooter avvenuta lungo la strada che conduce il paese franciacortino a Ospitaletto. Pietro Maranza ha perso il controllo del suo veicolo nei pressi di una curva, ed è finito contro un’auto che viaggiava nell’opposto senso di marcia. Inutili i soccorsi, il 58enne è spirato nonostane l’intervento dell’elicottero del pronto soccorso. La salma è stata trasferita all’ospedale di Ome dove verrà svolta l’autopsia. Da chiarire se all’origine dell’incidente ci sia stato un malore.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.