Orzinuovi, ultime ore per Iper Carrefour

Giovedì 31 il supermercato presente al centro commerciale "Le Piazze" chiuderà i battenti. Sono rimasti venti dipendenti dei precedenti 59.

Più informazioni su

Carrefour(red.) Giovedì 31 marzo sarà l’ultimo giorno di apertura del supermercato Iper Carrefour al centro commerciale “Le Piazze” di Orzinuovi, nel bresciano. Non è una novità, visto che la decisione da parte del marchio di non rinnovare più il contratto d’affitto con il complesso era stata comunicata in modo ufficiale da tempo. In quei momenti lavoravano come addetti 59 persone, ma l’organico si è più che dimezzato agli attuali venti.
Il resto si divide tra chi ha accettato la mobilità volontaria con un incentivo, altre in maternità e un’altra quota da ricollocare nei diversi market del gruppo, in provincia e fuori. La giornata di giovedì 31 sarà aperta con un incontro tra sindacati e azienda. Infine, la sera il “rompete le righe” per iniziare a svuotare gli spazi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.