Schianto in città, gravissimo 23enne

L'incidente intorno alle 14 in via Serenissima. Centauro ricoverato con l'eliambulanza all'ospedale Civile.

Più informazioni su

    elisoccorso brescia(red.) Grave incidente, nel primo pomeriggio, a Brescia. Un motociclista di 23 anni, intorno alle 14, è stato trasportato all’ospedale Civile di Brescia per i traumi riportati in uno schianto in via Serenissima. Il giovane, per circostanze ancora da chiarire, ha tamponato la macchina che lo precedeva. La macchina è finita fuori strada in seguito all’urto, mentre il 23enne è stato trasferito nel nosocomio cittadino con l’elisoccorso. Le sue condizioni sono molto preoccupanti.
    Lo scorso 26 febbraio, sempre in via Serenissima, aveva perso la vita un centauro di 47 anni. Si chiamava Fabio Bertoni.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.