Treni, Italo a Brescia dall’1 marzo

Quattro collegamenti giornalieri con partenza alle 5,46 e 6,50 e gli arrivi alle 19,17 e 23,05. In vendita i primi biglietti scontati del 50%.

Più informazioni su

Italo(red.) Si potenzia l’offerta ferroviaria a Brescia. Insieme a Trenitalia, infatti, dall’1 marzo da e per la stazione si muoveranno anche i mezzi di Italo. Saranno quattro collegamenti al giorno lungo la tratta che porta da Brescia a Verona, Bologna, Firenze, Roma e Napoli. Nei dettagli, dalla stazione lombarda partiranno due convogli alle 5,46 e alle 6,50.
Nel primo caso, però, non ci saranno corse il sabato e la domenica, il 28 marzo e il 25 aprile. In direzione di Brescia, invece, si potrà arrivare alle 19,17 o alle 23,05, con l’esclusione del sabato per la seconda soluzione. I biglietti sono disponibili in vendita su tutti i canali della compagnia ferroviaria e con uno sconto del 50% per Smart, Extra Large e Prima nell’ambito della promozione “Brescia Special”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.