Trova rotolo di soldi, li porta alla polizia

Un'impiegata di Salò ha rinvenuto in strada un'ingente somma di denaro che ha consegnato al comando di Gavardo per identificare il proprietario.

Più informazioni su

Soldi(red.) Per una volta si parla di gesti di onestà, che risultano essere sempre meno frequenti. Un episodio del genere si è verificato nei giorni precedenti a venerdì 12 febbraio quando un’impiegata di Salò, nel bresciano, ha trovato a terra un rotolo con un’ingente somma di denaro. Invece di metterselo in tasca facendo finta di niente, ha preferito portarlo al comando della polizia locale di Gavardo, messa subito alla ricerca della persona che lo avrebbe smarrito.
Ma gli agenti non vogliono dare alcuna indicazione su dove e quando sia stato trovato e nemmeno sull’importo. Una soluzione per evitare che la caserma si riempi di persone che potrebbero millantare di essere proprietari di quel denaro. Per questo motivo, la polizia invita chi sa di aver perso una somma ingente per strada di presentarsi al comando e chiamare lo 0365.377452.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.