In gioielleria colpisce l’ex con cavatappi

32enne di Gardone arrestata per il raid compiuto nel negozio del vecchio compagno. Era ubriaca, bloccata a fatica dai carabinieri. E' in carcere.

Foto auto carabinieri generica(red.) Entra nella gioielleria dell’ex fidanzato a Chiari, nel Bresciano e lo minaccia per poi colpirlo con un cavatappi. Protagonista dell’episodio è una 32enne nata a Gardone Valtrompia, ma senza fissa dimora. Sotto l’effetto di alcol, si è presentata nel negozio dell’ex compagno colpendolo al collo con l’oggetto contundente prima di danneggiare gli interni e il sistema di video sorveglianza. L’uomo in quei frangenti è riuscito a chiamare il 112 facendo arrivare sul posto una pattuglia dei carabinieri. Nel momento in cui la donna ha notato la loro presenza, ha cercato di scappare, ma è stata bloccata a fatica da un agente che si è visto strattonare dalla 32enne per divincolarsi.
I militari l’hanno perquisita trovandole nella borsa anche della cocaina, sostanza sequestrata insieme al cavatappi. Il titolare della gioielleria ha riportato solo alcune ferite lievi, mentre la donna è finita in manette per atti persecutori e resistenza a pubblico ufficiale. I carabinieri l’hanno segnalata alla prefettura di Brescia come assuntrice di sostanze stupefacenti e poi condotta all’ospedale Civile di Brescia per il trattamento sanitario con cui verificare le sue condizioni. Si trova in carcere e il fermo le è stato convalidato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.